Finora ci avete visitato in 14862.

1^ Divisione Femminile

02/08/2018

Stagione 2018-19 - Saluti
Rieccoci qua amici del Volley Palazzolo con il primo articolo di questa nuova stagione con il quale vogliamo salutare le ragazze che lasceranno questo gruppo. E' stata veramente dura prendere queste decisioni ma abbiamo dovuto farlo nell'intento di proseguire nel programma che società e direttore tecnico si sono preposti e cioè lavorare sul giovanile cercando per quanto possibile di portare le giovani in prima squadra o fare in modo che le giovani già in prima squadra abbiano la possibilità di crescita ulteriore. Salutiamo così Fabiana, che per la prossima stagione ha scelto di cambiare per avere più spazio in campo, scelta più che condivisibile, e per questo augriamo a Fabiana tutto il meglio per la prossima stagione. Persona alla quale non si può non volerle bene, sempre disponibile, simpatica, umile (forse troppo a volte), persona fondamentale nella famiglia del Volley Palazzolo. Anche se cambia casacca sarà sempre una di noi e la rivedremo sicuramente spesso, o quando potrà, a tifare per le sue compagne o bere una birra (o comunque alcol) insieme a loro ! 
Passiamo al capitano delle ultime due stagioni (forse anche delle precedenti), Linda, che è stata una figura importantissima in questi anni a Palazzolo. Figura di riferimento per l'allenatore con il quale si è spesso trovata a confrontarsi per alcune dinamiche interne alla squadra, ma figura di riferimento soprattutto per tutte le atlete che con lei hanno giocato. Ha contribuito in maniera importante alla crescita di questo gruppo e non sarà assolutamente facile sostituirla proprio per questo suo modo di farsi voler bene da tutte ma anche per il suo modo di dare l'esempio a tutte sacrificando spesso la famiglia in favore del gruppo e della pallavolo ! Un esempio da seguire per tutte ... GRAZIE LINDA !  
E passiamo alla figura che rappresenta l' ASD Volley Palazzolo in quanto credo siano nati insieme. Da 20 anni è lei, oltre ovviamente alla famiglia Zorzi, il Volley Palazzolo. Stiamo parlando di Feff (in foto), carattere da vendere sia in campo sia fuori, non sempre facile da gestire, ma fondamentale per accendere in maniera positiva gli animi in campo di tutte le atlete al suo fianco. Un vulcano nella vita così come in campo dove ha sempre fatto il suo dovere come giocatrice, ha sempre aiutato ed incitato tutte le compagne a dare il meglio, ed ha sempre avuto una parola di conforto per chi ne avesse bisogno. Fondamentale sia nelle vittorie, grazie alla carica che riusciva a dare a tutte, ma anche nelle sconfitte dove con una pacca sulle spalle ha sempre cercato di tirar su il morale a tutte, allenatori compresi ! La società ed il tecnico non possono e non vogliono rinunciare ad una figura del genere per come questa è e per quello che rappresenta, e quindi le hanno fatto una proposta alla quale speriamo seguirà una risposta positiva. Comunque, qualsiasi sarà la risposta non possiamo e non potremo che ringraziare Feff per tutto quello che ha fatto per noi ... GRAZIE !! 
A breve le news su nuovi arrivi e conferme.

Sponsor

Link utili

DBEACH METEO LIVE

VOLLEY PALAZZOLO ASD - Via C. Angiolieri 1, 37060 Palazzolo di Sona (VR) - info@volleypalazzolo.it
Partita Iva 04205530233 - Codice FIPAV 06.028.0338

Sito generato con sistema PowerSport