Finora ci avete visitato in 14862.

1^ Divisione Femminile

04/08/2018

Nuovi arrivi.
Salve amici del Volley Palazzolo, passiamo oggi alla presentazione dei nuovi volti per questa stagione. Dopo il saluto della nostra palleggiatrice Fabiana, vestirà la prossima stagione la casacca del Volley Palazzolo Ilenia Cauchioli (1998), palleggiatrice dotata di ottime caratteristiche tecniche e tattiche, conosciuta da mister Legrottaglie per averla allenata in Arena in U18/serie C, nata pallavolisticamente nel VTV, è poi passata in Arena appunto dove ha giocato per alcuni anni, mentre gli ultimi due ha militato nel Villafranca in serie D. Lo scorso anno ha subito un infortunio al ginocchio che l'ha tenuta ferma per parecchi mesi, infortunio dal quale ha recuperato rientrando nel finale di stagione. Benvenuta Ilenia e in bocca al lupo per la prossima stagione !
Altri due arrivi importanti nel ruolo di centrale sono quelli delle due giovani Diletta Toffali e Jasmine Coati, entrambe del 2000, provenienti la prima da Arena Volley e la seconda dal Volley Sommacampagna. Giovani di talento che hanno nella rapidità, la prima, e nel muro, la seconda, le loro armi migliori ! Entrambe sono pronte a lavorare tanto e crescere per dare il loro contributo a questo gruppo. Benvenute Diletta e Jasmine !
Altro arrivo importante nel ruolo di attaccante di posto 4 è quello di Cristina Rolli (1989), lo scorso anno nel Buttapietra, nostra avversaria nei play off promozione, giocatrice esperta molto potente in attacco ed esperta anche in seconda linea. Anche lei sarà un inserimento importante nel reparto attaccanti ma siamo certi che potrà fare molto bene nel complesso visto il carattere e la voglia che mette sempre in campo ! Benvenuta anche a te Cristina !
Altro attaccante giovane che può giocare sia in posto 4 che in posto 2 è Vanessa Morando (2000), atleta nata e cresciuta in Arena Volley ma con l'ultima stagione giocata nel VTV in 1^ divisione, nostra avversaria in campionato. Anche Vanessa è una giocatrice conosciuta da mister Legrottaglie avendola allenata quando aveva 13 anni in Arena, dove il suo carattere lo aveva impressionato, e proprio il suo carattere può fare da ago della bilancia nelle sue prestazioni ! Dotata di un ottimo servizio ha un attacco non molto potente ma una gestione e varietà di colpi che possono mettere in difficoltà qualunque avversario. Anche lei è pronta a mettersi a disposizione del mister e delle compagne per raggiungere gli obiettivi che la società si è posta. Benvenuta Vanessa !
Ultimo, ma non ultimo arrivo è quello di Giorgia Parolini (1989), libero molto esperto che ha militato tanti anni nel Peschiera dove ha giocato nelle categorie regionali, che dopo due anni di stop, dove nel frattempo ha partorito due figli, ha deciso di rimettersi in gioco ed è pronta a dare il suo contributo alla causa del Palazzolo. Negli allenamenti sostenuti con noi a fine stagione ha impressionato per la lettura di gioco che ha mostrato di avere, oltre che per le sue doti tecniche. Sicuramente la nostra giovane ma ormai esperta e veterana Miki Dolfini saprà far tesoro dell'esperienza di Giorgia e potrà ulteriormente migliorare e crescere in questo delicato ruolo. Benvenuta Giorgia e bentornata sui campi da pallavolo !
Ancora benvenute a tutte e buona stagione !
    
 

Sponsor

Link utili

DBEACH METEO LIVE

VOLLEY PALAZZOLO ASD - Via C. Angiolieri 1, 37060 Palazzolo di Sona (VR) - info@volleypalazzolo.it
Partita Iva 04205530233 - Codice FIPAV 06.028.0338

Sito generato con sistema PowerSport