Finora ci avete visitato in 14862.

Storia

Il Volley Palazzolo nasce nel 1981, quando un gruppo di amici decide per divertimento di fondare la prima squadra. Dopo più di 30 anni, la Società è ora composta da un buon settore giovanile trainato dalle due squadre di punta. Con gli anni infatti si è cercato di puntare sempre più sui giovani per farli arrivare col tempo a supportare le squadre di categoria, attraverso una crescita sia sportiva che formativa. Importante è anche la collaborazione con l’Arena Volley, che con squadre militanti in serie C e B1, possono sicuramente aiutare i nostri atleti con la loro esperienza.

Ad oggi il Volley Palazzolo può contare su un gruppo di circa 80 atleti, a partire dal Minivolley, formato da ragazzini dai 9 agli 11 anni, dove l’obiettivo principale è quello di insegnare loro l’approccio alla pallavolo in maniera divertente, senza però dimenticare i fondamentali. Seguono l’Under 13 e 16 dove le giovani atlete hanno modo di mettersi in gioco attraverso veri e propri campionati. Le due squadre di punta militano nei campionati di 1° Divisione Femminile e Maschile, e sono formate da ragazze e ragazzi con la continua voglia di migliorarsi per raggiungere risultati importanti. È presente inoltre la squadra amatoriale del Palazzengo, formata da amici con la passione comune per questo sport.

La Società è molto attiva anche nell’organizzazione di eventi che attirano sempre un buon numero di partecipanti, come le feste di fine stagione, i tornei di green volley (Fran Volley), di beach volley (Beach&Grill) e indoor (Pigiamin Volley, Carneval Volley, Halloween Volley). Questo è possibile grazie alla presenza di un impianto sportivo ben strutturato comprensivo di campi da beach volley, che permettono di continuare le attività pallavolistiche anche durante la stagione estiva.

L’impegno e la passione che dirigenti, atleti, allenatori e genitori mettono nella realizzazione di tutte le attività che riguardano la Società, rientrano nell’ottica di voler creare un ambiente sportivo il più completo possibile, in modo da attirare ed inserire sempre più giovani nella realtà del Volley Palazzolo.

Sponsor

Link utili

DBEACH METEO LIVE

VOLLEY PALAZZOLO ASD - Via C. Angiolieri 1, 37060 Palazzolo di Sona (VR) - info@volleypalazzolo.it
Partita Iva 04205530233 - Codice FIPAV 06.028.0338

Sito generato con sistema PowerSport